Home
My Puzzles
FAQ
Report bug
Collected Puzzles
User listed puzzles
Random Puzzle
Log In/Out

Come mi dispiace!

1 2        
   
3                
   
4                    
      5
  6      
  7               8
       
       
  9       10          
       
     

Across
2.Secondo un tuo amico, Muccino è il migliore regista italiano. Tu non sei d’accordo. Secondo te, ci sono moltissimi registi più bravi di lui. (2 Words)
3.Hai appena perso il portafogli: dentro avevi i tuoi documenti e 300 euro. Ti senti molto sfortunato e triste. (2 Words)
4.Suona il telefono. Rispondi. È Roberto, un tuo vecchio amico. Sono tre anni che non lo senti. Sei molto sorpreso per la sua telefonata. (2 Words)
7.Esci di casa per andare al lavoro. Piove. Non hai tempo di tornare in casa a prendere un ombrello. Sali in macchina e vedi il tuo ombrello. (2 Words)
9.Il treno che devi prendere per andare al lavoro è sempre in ritardo. Non riesci mai ad arrivare puntuale. Esprimi fastidio e impazienza.
10.La squadra per cui fai il tifo ha segnato un gol all’ultimo minuto. La partita finisce 1-0. La tua squadra è campione d’Italia!
Down
1.Oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro. Domani parti per le vacanze! (2 Words)
2.Stai guardando una scena di un film horror e hai molta paura! (2 Words)
4.Hai un appuntamento importante in centro. Arrivi alla fermata. L’autobus è appena partito. (2 Words)
5.Stai guardando alla tv un film molto noioso. (2 Words)
6.Hai preparato una cena deliziosa per i tuoi amici. Loro ti chiamano e ti dicono che non possono venire: la loro bambina si è ammalata. Sei dispiaciuto e un po’ deluso.
8.Un tuo amico ti chiede se sei mai stato in Perù. Tu non ci sei mai stato, ma ti piacerebbe molto.

Use the "Printable HTML" button to get a clean page, in either HTML or PDF, that you can use your browser's print button to print. This page won't have buttons or ads, just your puzzle. The PDF format allows the web site to know how large a printer page is, and the fonts are scaled to fill the page. The PDF takes awhile to generate. Don't panic!




Google
 
Web armoredpenguin.com

Copyright information Privacy information Contact us